logocomunenuovo

In Evidenza

08/02/2020
AVVISO - INCARICO UFFICIO TECNICO

RIAPERTURA TERMINI

SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO INCARICO DI UN "ISTRUTTORE TECNICO - RESPONSABILE AREA" - SETTORE TECNICO - TEMPO DETERMINATO PER 1 ANNO, RINNOVABILE, CON ORARIO DI LAVORO FLESSIBILE A TEMPO PIENO/PARZIALE (MINIMO 18 ORE SETTIMANALI) (EX ART. 110 COMMA 1 DEL TUEL 267/2000

 

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 15 FEBBRAIO 2020 ore 12,00

 

Il colloquio per gli ammessi si terrà presso il Comune di Rapagnano Sede Provvisoria - viale Europa n. 23 il giorno 17 febbraio 2020 alle ore 15,00.

I canditati saranno informati dell'ammissione al colloquio mediante posta elettronica e con avviso pubblico sul sito del Comune

 

AVVISO

 

MODELLO DOMANDA

04/02/2020
AVVISO - INCARICO UFFICIO TECNICO

    Si avvisa che il colloquio della "selezione pubblica per il conferimento incarico di un Istruttore ufficio tecnico-Responsabile area-settore tecnico (ex art. 110 comma 1 del Tuel 267/2000)", si terrà presso il Comune di Rapagnano - Sede Provvisoria - Viale Europa n. 23 il giorno 5 febbraio 2020 alle ore 19,30.

01/02/2020
AVVISO - SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA

SABATO 8 FEBBRAIO 2020

dalle ore 09:00 alle ore 13:00

 

VERRANNO DISTRIBUITI SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI PRESSO I LOCALI SOTTOSTANTI LA EX SCUOLA MEDIA IN VIALE EUROPA

01/01/2020
ORDINANZA n. 3 - RIMOZIONE CARTELLONI PUBBLICITARI

ORDINANZA RIMOZIONE IMMEDIATA CARTELLONI PUBBLICITARI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE COLLOCATI SULLE STRADE O IN VISTA DI ESSE

 

ORDINANZA N. 3

17/12/2019
TEATRO COMUNALE - GIACOMO EMILIANI

PROGRAMMAZIONE STAGIONE TEATRO GIACOMO EMILIANI 2019/2020

 

LOCANDINA

13/12/2019
ECOCALENDARIO 2020

PER CARTA, VETRO, METALLI E PERIODI DI FESTIVITA'

SEGUIRE IL CALENDARIO SOTTO

 

ECOCALENDARIO 2020

29/10/2019
AVVISO - APPROVAZIONE D.U.P. 2020-2022

IL CONSIGLIO COMUNALE CON ATTO n. 27 DEL 26-09-2019

HA APPROVATO IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.).

30/03/2019
ASSOCIAZIONE PRO LOCO

 

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO SAN GIOVANNI BATTISTA

DAL 10 AL 12 MAGGIO

 

LOCANDINA

30/03/2019
AVVISO - D.U.P.

 

APPROVAZIONE D.U.P. 2019/2021

 

IL CONSIGLIO COMUNALE CON ATTO n. 12 HA APPROVATO IL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2021

30/03/2019
AVVISO - BILANCIO

 

APPROVAZIONE BILANCIO PREVISIONE 2019/2021

 

IL CONSIGLIO COMUNALE CON ATTO n. 13 DEL 29-03-2019 HA APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021

29/04/2017
AVVISO - APPROVAZIONE RENDICONTO

 

IL CONSIGLIO COMUNALE CON ATTO n. 12 DEL 29-04-2017 HA APPROVATO IL RENDICONTO 2016

19/02/2016
VOTO ELETTORI Art. 4-bis L. 459/2001, L. 52/2015

 

Voto degli elettori temporaneamente all'estero - Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare.

 

CIRCOLARE

 

MODELLO

25/02/2015
TARLO ASIATICO MISURE OBBLIGATORIE DI CONTROLLO

QUALSIASI AZIONE DI POTATURA, TAGLIO O ABBATIMENTO DI SOGGETTI ARBOREI SPECIE ACERO, BETULLA, IPPOCASTANO, OLMO, PIOPPO, SALICE E LATIFOGLIE DEVE  ESSERE PREVENTIVAMENTE COMUNICATA AL COMUNE DI RAPAGNANO AL FINE DI SOTTOPORRE LE PIANTE OGGETTO D'INTERVENTO ALLA VERIFICA FITOSANITARIA PREVENTIVA DA PARTE DEL SERVIZIO FITOSANITARIO REGIONALE.

 

per maggiori informazioni si allegano i seguenti documenti:
 
 
 
 
 
24/02/2015
FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

AVVISO AI FORNITORI  PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Fatturazione elettronica

A decorrere dal 31.03.2015 il Comune non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico e, trascorsi 3 mesi da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, anche se parziale, sino all'invio delle fatture in tale formato.

Ciò premesso si comunica ai fornitori, ai fini degli adempimenti decorrenti dal 31/03/2015, che i dati necessari alla Fatturazione Elettronica nei confronti del Comune di Rapagnano sono i seguenti: .

DENOMINAZIONE ENTE:         Comune di Rapagnano

CODICE UNIVOCO UFFICIO:  UFKP3K

NOME UFFICIO:                       Uff_eFatturaPA

CODICE FISCALE:                   00358210441

PARTITA IVA:                           00358210441

INDIRIZZO E-MAIL:                   ragioneria@comune.rapagnano.fm.it

INDIRIZZO PEC:                       comune.rapagnano@pec.it

Si ricorda inoltre che le fatture devono contenere obbligatoriamente:

-       CODICE UNIVOCO UFFICIO COMUNE DI RAPAGNANO (UFKP3K)

-       CODICE IDENTIFICATIVO GARA – codice CIG

-       CODICE UNITARIO PROGETTO – codice CUP ( se previsto)

24/02/2015
SPLIT PAYMENT

 

SPLIT PAYMENT -COMUNICAZIONE AI FORNITORI

NOVITA’ IVA 2015 :  "split payment"
 
Informiamo i fornitori che la Legge di stabilità per il 2015 (Legge 190/14, art. 1, comma 629, lett. b) ha stabilito che ,per le fatture emesse a partire dal 1° gennaio 2015 nei confronti degli enti pubblici, l'IVA dovuta sia versata dagli enti non più al fornitore, ma direttamente all'erario.

Per le fatture 2014 e antecedenti pagate nel 2015: al fornitore verrà erogato l'intero importo comprensivo dell'Iva (senza distinzioni tra fatture con Iva ad esigibilità differita o immediata).
Per le fatture emesse dal 2015: il fornitore deve indicare sia base imponibile che l'Iva, che però verrà versata direttamente all'Erario.

Alla luce di quanto sopra, si comunica ai Sigg. Fornitori che a partire dal 1° gennaio 2015 dovranno emettere le fatture indirizzate allo scrivente Ente apponendo la dicitura "l'iva esposta in fattura deve essere versata dal destinatario all'Erario ai sensi dell'art. 17 ter DPR633/1972, con scissione dei pagamenti” o semplicemente “"SCISSIONE DEI PAGAMENTI”.

Sono ESCLUSE dalle nuove disposizioni:
- le prestazioni soggette a ritenuta alla fonte a titolo di imposta sul reddito (compensi per lavoro autonomo: progettisti, avvocati, revisori...)
- gli acquisti di beni e  prestazioni di servizi soggetti al "reverse charge".

In data 23 gennaio 2015 è stato emesso il Decreto del Ministero dell’Economia e Finanze che disciplina le modalità e termini per il versamento dell’IVA da parte delle Amministrazioni pubbliche.

29/11/2014
AVVISO - RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI

 

SI AVVISA LA CITTADINANZA, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA, RIGUARDO LA DISCIPLINA DI RACCOLTA RIFIUTI CHE A PARTIRE DAL 01 DICEMBRE 2014, CI SARANNO I SEGUENTI CAMBIAMENTI:

 

AVVISO CITTADINANZA

 

11/04/2014
RENDICONTO 2013

IL CONSIGLIO COMUNALE NELLA SEDUTA DEL 05-04-2014 CON ATTO N.7 HA APPROVATO IL RENDICONTO ANNO 2013

31/12/2013
ORARIO DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO

ORARIO DI FUNZIONAMENTO ASILO NIDO

07.45 - 18.15 € 300,00  COSTO DEL SERVIZIO: € 1,30/ORA

07.45 - 13.30 € 250,00  COSTO DEL SERVIZIO: € 2,00/ORA

13.30 - 18.15 € 150,00  COSTO DEL SERVIZIO: € 1,45/ORA

 

 

 

logocomunenuovo

Comune di Rapagnano

( Provincia di Fermo ) Piazza Siccone, 3  
Tel. 0734 510404 - fax 0734 510879
Posta Elettronica Certificata: comune.rapagnano@pec.it -

Cookie Policy